MENU

Sono una persona estremamente curiosa, adoro viaggiare, conoscere posti nuovi e soprattutto incontrare persone diverse. La fotografia mi ha dato la possibilità di raccontare le storie e le emozioni di tutte quelle persone che decidono di coronare il loro sogno e sposarsi in Italia.

Mi reputo molto fortunata a lavorare come fotografa di matrimoni in Toscana e in tutta Italia, ovunque le persone vogliano che li raggiunga. È estremamente piacevole incontrare persone che riconoscono e apprezzano il valore delle fotografie del loro matrimonio, sono un ricordo sempre vivo nel tempo, capace di rievocare ogni singola emozione provata in un giorno così speciale.

Il matrimonio è una delle occasioni nella vita in cui le persone più care, amici e parenti, si riuniscono per festeggiare all’unisono gli sposi, condividere con loro la gioia, la commozione e anche quel pizzico di ansia che inevitabilmente caratterizza l’attesa.

I preparativi infatti sono il momento più bello, quando gli sposi iniziano a pensare al matrimonio che vorrebbero e a cercare di renderlo piano piano un sogno che diventa realtà. L’importanza della scelta della chiesa o del luogo migliore per poter celebrare il rito del matrimonio; l’emozione nella scelta dell’abito, soprattutto per la sposa, momento in cui per la prima volta si realizza davvero che ci si sta per sposare; la responsabilità nella scelta degli anelli nuziali che sugelleranno un legame profondo e il piacere nel ricercare la giusta location che possa fare da cornice a questa magnifica festa.

Tutto questo è ciò che cercherò di tradurre in immagini attraverso il servizio fotografico che andrò a realizzare, ovvero, riuscire a raccontare non solo quello che sta accadendo, ma anche tutti i minimi dettagli che rendono il giorno del proprio matrimonio unico e irripetibile.

Fotografo Matrimoni in Toscana

L’Italia è una delle mete più gettonate per le coppie straniere che vogliono unirsi in matrimonio e non è difficile crederlo se pensiamo ai paesaggi mozzafiato, alle bellissime location, all’arte e alla storia del nostro paese. Tutto questo è da sempre un richiamo per quelle coppie che vogliono coronare il proprio sogno nel “giardino d’Europa”.

Tra le location italiane più belle dove festeggiare il giorno del matrimonio c’è sicuramente la Toscana che con le sue dolci colline, ospita ogni anno centinaia di coppie che vogliono giurarsi amore eterno e sposarsi in Toscana.

Nel mio portfolio online potrete vedere i servizi fotografici realizzati come fotografo matrimoni in Toscana, nella città di Firenze, sulle splendide colline del Chianti e della Val d’Orcia, nella splendida terra senese o nella bella provincia di Arezzo.

E’ difficile dimenticare le intense giornate, piene di emozioni, passate ad immortalare i momenti più belli e significativi che caratterizzano i matrimoni celebrati nella cornice di una splendida e colorata campagna Toscana, che soprattutto in settembre, sembra tingersi di un intenso color oro.

Per me è davvero un privilegio poter lavorare come fotografo di matrimoni in Toscana. E’ un onore oltre che una grande responsabilità, poter essere presente il giorno del vostro matrimonio e poter raccontare, attraverso i miei occhi e la mia sensibilità, le vostre emozioni.


Sofia e Michele

Quando conosco coppie come Sofia e Michele, sono davvero molto felice di poter svolgere il mio lavoro di fotografo di matrimonio in Toscana. Una coppia affiatata, simpatica e molto innamorata.

Ricordo con piacere i nostri incontri dove tra uno spritz e due risate, mi parlavano con entusiasmo ed emozione di tutti i dettagli del loro matrimonio.

E’ un piacere incontrare persone che tengono molto alla fotografie del loro matrimonio, perchè fin da subito si crea una profonda sintonia e condivisione di intenti. E’ stata una giornata intensa e piena di emozioni, un matrimonio tradizionale italiano dove non potevano assolutamente mancare i colori caldi della nostra splendida campagna toscana in Settembre.

Un ringraziamento speciale anche alla mia collega fotografa Barbara Fabbri che ha arricchito il racconto di questo splendido matrimonio in Toscana con le sue bellissime fotografie.

Credits:

Venue: Pietra Antica

Flowers: Andrea Tinti Fiori

Cake: Pasticceria Miele


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

Contattami



CLOSE