MENU

Ritratti di coppia a Vernazza e Manarola

Quando vengo contattata per un servizio fotografico di fidanzamento alle Cinque Terre sono sempre molto felice. Sia perchè scattare delle foto ad una coppia innamorata che si è appena impegnata in un progetto di vita insieme, è un privilegio; sia perchè le Cinque terre sono un posto davvero stupendo.

Kevin mi ha contattata una settimana prima di questo servizio fotografico di coppia, dicendomi che sarebbe venuto in Italia per festeggiare il compleanno della sua fidanzata. Per l’occasione ha organizzato un weekend alle Cinque Terre e gli sarebbe piaciuto molto poter sfruttare l’occasione per scattare qualche foto di fidanzamento. Kevin infatti, ha chiesto a Victoria di sposarlo giusto un mese fa.

Sono stata ovviamente molto felice di potergli dire di sì. La nostra unica preoccupazione è stato il meteo, fino al giorno prima ha piovuto incessantemente e le previsioni mettevano pioggia anche il giorno del servizio fotografico. Ci siamo sentiti la sera prima e abbiamo deciso di provare lo stesso ad incontrarci. Abbiamo fatto benissimo, perchè già dall’ora di pranzo il cielo si è liberato dalle nuvole e per qualche tempo abbiamo avuto anche il sole.

E’ stato un servizio fotografico di fidanzamento alle Cinque Terre davvero molto bello, Kevin e Victoria hanno due sorrisi assolutamente contagiosi. Sono belli ed innamorati, è stato davvero semplice lasciarli esprimere nel loro modo naturale di stare insieme e scattargli qualche foto che ricordasse loro questo momento speciale.

Ci siamo incontrati a Vernazza dove abbiamo scattato la prima parte del servizio fotografico di fidanzamento, poi di corsa abbiamo deciso di prendere il treno ed andare anche a Manarola, dove abbiamo trovato uno splendido sole che ci ha accompaganto fino al tramonto.

Qundo ci siamo salutati mi è davvero dispiaciuto lasciarli, sarei rimasta molto volentieri ancora con loro.

Una delle cose che amo di più di questo lavoro, è la possibilità di incontrare delle splendide persone che altrimenti sarebbe estremamente difficile poter incontrare. Condividere per qualche ora un momento importante delle loro vite, creare una bella sintonia e far parte per sempre dei loro ricordi.

La magia della fotografia!

 

Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio fotografico di fidanzamento, non perdere tempo

 

Contattami

 

Desideri vedere tutte le foto di fidanzamento alle Cinque Terre?

 

Clicca qui

 

CLOSE