MENU

Proposta di matrimonio a sorpresa a San Miniato al Monte

Quella di Tim e Kristen è stata la prima proposta di matrimonio a Firenze che ho avuto l’onore di fotografare. Dico così perchè secondo me le emozioni che si provano in un momento del genere sono esageratamente forti e tutte concentrate in pochissimo tempo.

Quando Tim mi ha scritto per chiedermi se ero disponibile ad organizzare insieme a lui una proposta di matrimonio a sorpresa, sono stata felicissima di essere libera e di poterlo aiutare.

Gli ho suggerito l’ora del tramonto, che qua a Firenze ha dei colori oro fantastici, e pensando ad un luogo non troppo affollato gli ho proposto la Chiesa di San Miniato al Monte. Gli ho mandato alcune foto del posto e Tim se ne è subito innamorato.

Ero davvero molto emozionata perchè alla fine tutto si concentra in un minuto e qualsiai imprevisto rischia di mandare in fumo tutto. Per fortuna è andata bene ma le mani mi sono tremate da quando li ho visti salire le scale fino quasi alla fine del servizio.

La forte emozione di Tim e Kristen è stata assolutamente contagiosa, difficile non commuoversi di fronte alle lacrime di gioia di lei e alla felicità di lui.

Fare il lavoro di fotografo vale la pena solamente per poter vivere queste intense emozioni e sapere che le tue fotografie riaccenderanno sempre il ricordo di quello che hanno vissuto.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per la tua proposta di matrimonio, non perdere tempo



CLOSE