MENU

Fotografo di matrimonio a Siena

Uno dei luoghi più magici dove molte coppie sognano di sposarsi in toscana, è senza dubbio l’Abbazia di San Galgano, a pochi km da Siena. Un posto incantevole ed unico, un’antica abbazia risalente al 1300 la cui peculiarità è l’assenza del tetto. Ma cosa succede se dovesse capitare di fare un matrimonio sotto la pioggia all’Abbazia di San Galgano? Niente panico, esiste un bel piano B per la cerimonia e un bell’ombrello trasparente per le vostre foto di coppia. Se hai bisogno di consigli su come sfruttare al meglio la pioggia per le foto del tuo matrimonio, clicca qui

Sposarsi in Toscana

Quello di Rachel e Jack è stato un bellissimo matrimonio sotto la pioggia all’Abbazia di San Galgano. Nonostante il dispiacere di non poter organizzare il proprio matrimonio all’aperto, è stata una giornata serena, piena di emozioni e risate. La cerimonia è stata celebrata nella suggestiva sala a volte accanto l’abbazia e subito dopo abbiamo approfittato di qualche minuto di tregua dalla pioggia per poter scattare le fotografie di gruppo e le fotografie di coppia all’interno della Chiesa.

Il ricevimento ha avuto luogo nella splendida Villa Podernovo, un agriturismo dallo stile rustico ma allo stesso tempo elegante immerso nel verde delle campagne a pochi minuti da San Galgano. Una struttura ben organizzata che offre una splendida cornice per organizzare sia un matrimonio all’aperto che un matrimonio al chiuso in caso di maltempo.

In fin dei conti un matrimonio sotto la pioggia all’Abbazia di San Galgano ha sempre un sapore romantico e magico, quello che conta in qualsiasi caso è il clima di partecipazione e di festa che rende il giorno del tuo matrimonio indimenticabile.

Vi lascio con una selezione delle foto del matrimonio all’Abbazia di San Galgano, date un’occhiata, spero vi piacciano!

Venue:  Villa Podernovo    Catering: Aurora    Music: Audiodress    Bride’s dress: It’s Bliss

Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

 

Contattami

 


Comments
Add Your Comment

CLOSE