MENU
80 / 100 SEO Score

Il Borro relais Fotografo di matrimonio in Toscana

Quelle che state per vedere sono una selezione delle più belle fotografie di matrimonio a Il Borro, scattate per una splendida coppia che ho avuto l’onore di conoscere due anni fa a Firenze, per il loro servizio fotografico di fidanzamento.

Mandy & Jonny sono una coppia davvero molto innamorata ad affiatata, il loro amore per L’italia e soprattutto per la Toscana, li ha portati a decidere di sposarsi in toscana a Il Borro Relais di Ferragamo.

Per me è stato un grandissimo onore essere stata scelta come il loro fotografo di matrimonio a Il Borro, spero di essere stata all’altezza del loro matrimonio elegante e di aver soddisfatto le loro aspettative.

Sicuramente mi hanno fatto sentire parte della loro famiglia, ho riso con loro, mi sono commossa con loro e non posso far altro che ringraziarli infinitamente per la fiducia che mi hanno dato.

Sposarsi in toscana a il Borro

Il Borro Relais è una delle più belle location di matrimonio in Toscana, una tenuta immersa nelle campagne incontaminate della Toscana, un luogo di assoluta bellezza ed eleganza, caratterizzato da splendide ville e un delizioso Borgo Medievale a disposizione degli ospiti.

E’ stato per un immenso piacere poter scattare delle fotografie di matrimonio a Il Borro, gli spunti fotografici sono infiniti e tutti di una rara bellezza. La struttura ha molte possibilità per organizzare qualsiasi tipo di cerimonia e ricevimento, in base ai gusti e allo stile richiesto dai clienti per il matrimonio dei loro sogni.

Fotografie di matrimonio a Il Borro

Il matrimonio all’aperto di Mandy e Jonny, è stato un mix tra eleganza, lusso e divertimento. Le loro famiglie ed i loro amici hanno reso il giorno del loro matrimonio davvero speciale.

La preparazione degli sposi è avvenuta nella villa principale. Mandy insieme alle sue amiche damigelle, alla mamma e alla suocera, si sono preparate nella stanza col baldacchino. Una luce bellissima ha creato dei momenti davvero memorabili. Jonny invece si è preparato nella biblioteca insieme ai suoi amici, testimoni e gli uomini delle due famiglie.  Ci sono stati dei momenti davvero divertenti, li ritroverete nelle fotografie. La cerimonia all’aperto nel giardino è stata molto emozionante e coivolgente, siamo stati molto fortunati perchè intorno vedevamo fulmini e novole nere minacciose. Le foto di coppia le abbiamo scattate nel borgo medievale, una sessione di coppia romantica ed elegante come gli sposi.  Il meteo ci ha permesso di godere del ricevimento all’aperto sotto un corridoio di piante illuminato da led e candele, un vero incanto. Per finire con il party e il taglio torta nell’anfiteatro, momenti davvero molto belli grazie all’eccelsa illuminazione e alla voglia di divertirsi di tutti gli invitati. Non sono mancati discorsi commoventi e divertenti di amici e parenti degli sposi durante la cena. Ma anche momenti di divertimento sfrenato durante i balli acompagnati da un mix di djset e musica dal vivo. Posso dire che questo matrimonio a Il Borro è stato davvero unico e speciale.

Un ringraziamento speciale al mio amico, collega, non che alter-ego Andrea Fabbrini che mi ha supportato, sopportato e regalato delle splendide foto, come sempre.

Vi lascio ad una piccola anteprima delle più belle fotografie di matrimonio a Il Borro, spero che vi piacciano e che possiate ritrovare tutta la bellezza di cui vi ho parlato.

Event planning and Flowers: Infinity Weddings  Make up and hair stylist: Cherie Spisso  Catering: Federico Salza  Video: Ag Studio Videography  Music: Almaproject  Bride’s Dress: Berta   Bride’s Shoes: Christian Louboutin  Groom’s Dress: Trunk Club  Groom’s Shoes: Ferragamo

Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo
Contattami

80 / 100 SEO Score
CLOSE