MENU

Un elegante servizio fotografico di fidanzamento a Firenze

E’ passato quasi un anno da quando Mandy & Jonny mi hanno contattata per essere la loro fotografa di fidanzamento a Firenze. Mi capita molto spesso di fare dei servizi fotografici di fidanzamento a Firenze e tutte le volte per me è sempre molto eccitante. Non vedo l’ora di conoscere queste splendide coppie innamorate che mi danno la possibilità di regalare loro un ricordo unico del loro fidanzamento a Firenze.

Come dico a tutte le coppie che mi contattano per essere la loro fotografa di fidanzamento a Firenze, l’orario migliore è quello della mattina presto, quando la città non è ancora affollata dai turisti. I primi raggi del sole che penetrano tra i palazzi storici tra i vicoli del centro, mi permettono di giocare con la luce e creare delle fotografie di fidanzamento che a me piacciono moltissimo.

Purtroppo per Mandy & Jonny non è stato proprio così, perché quando ci siamo incontrati pioveva moltissimo. Come dico spesso, la pioggia per me non è mai un problema, perché con un bellissimo ombrello trasparente, le fotografie di fidanzamento acquisiscono un mood romantico ed elegante. Infatti così è stato.

Non ci siamo scoraggiati e abbiamo iniziato a scattare le fotografie di fidanzamento sotto la pioggia, camminando tra i vicoli di Firenze.

Fidanzarsi a Firenze

Mandy & Jonny sono una coppia davvero molto bella, la loro complicità e la profonda intimità che hanno, mi hanno lasciato senza parole. Le loro fotografie di fidanzamento a Firenze sono di una eleganza e un romanticismo estremo, senza dubbio posso dire che è stato il servizio che ho amato di più lo scorso anno.

Sono estremamente felice di essere stata la loro fotografa di fidanzamento a Firenze e non vedo l’ora di poter essere a breve la loro fotografa di matrimonio in toscana.

Vi lascio con una selezione delle loro foto di fidanzamento a Firenze, spero vi piacciano!

CLOSE