MENU

Foto di coppia pre matrimonio in spiaggia a Rimini

“Antonella & Matteo…e la piccola Margot”

Questo che state per vedere è sicuramente il servizio fotografico pre matrimoniale in spiaggia che preferisco. Il motivo? Semplice.

Antonella è una mia carissima amica, quella che in adolescenza chiamiamo “la mia migliore amica” e che in età adulta (tanto per darsi un tono) diventa ” il mio alter ego”, anche se il succo non cambia.

Ci siamo conosciute durante il percorso di specializzazione in psicoterapia, ne abbiamo passate diverse insieme e conosciamo l’una dell’altra anche quelle cose che a volte facciamo fatica a riconoscere noi stessi.

Siamo legate da un filo lungo 225 km, esattamente i km che separano Firenze da Rimini…un filo che si rafforza quando siamo insieme e col passare del tempo.

Non ricordo perfettamente cosa ho detto e fatto quando l’anno scorso, ad Agosto, mi hanno comunicato che si sarebbero sposati; ricordo solamente 10 secondi di corto circuito celebrale in cui il cervello ha pensato che mi stessero invitando ad una festa organizzata da loro insieme ad un prete, alla quale probabilmente non avrei potuto partecipare (fortunatamente) per probabili impegni di lavoro (prenderò un matrimonio per un sabato 3 giugno, no?!).

Dall’11 secondo però, si accende l’amigdala e inizio a piangere dalla gioia…la mia Amica si sposa, non ci posso credere.

Finiti gli urletti da donna isterica, le lacrime e gli abbracci, penso subito che vorrei essere io la fotografa ufficiale del loro matrimonio. Il solo pensiero che qualcunaltro punti il suo obiettivo su di loro e abbia un posto in prima fila nella girandola di emozioni di quel giorno, mi scatena una profonda gelosia.

Pensato…Detto…Fatto

Sono passati 9 mesi e, quasi come una gravidanza, manca davvero poco al fatidico giorno. Non vedo l’ora di poter essere lì, accanto a lei, e godere dello spettacolo insieme a loro.

Ve li presento, eccoli qui, durante un mini servizio fotografico pre matrimoniale in spiaggia a Rimini e lungo il molo, belli sorridenti e profondamente innamorati…la loro complicità e loro felicità non possono far altro che pensare ad un finale da fiaba…” e vissero felici e contenti”.

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio pre matrimoniale, non perdere tempo



CLOSE