MENU
79 / 100

Foto di gravidanza nel centro storico di Firenze

Questo che state per vedere è un  servizio fotografico di maternità nel centro di Firenze scattato qualche anno fa una mattina di settembre, quando ancora Firenze dormiva.

Andrea e Leonidas abitano all’estero ma si trovavano in città per una vacanza di qualche giorno in Toscana e hanno deciso di immortalare questo momento per loro così speciale.

Volevano un ricordo della loro vacanza a Firenze ma anche un ricordo dell’attesa del loro primo figlio. E io sono stata davvero felice di aver regalato loro delle fotografie che testimoniano tutto questo.

 

Servizio fotografico di maternità nel centro di Firenze

L’ora passata insieme è davvero volata. Ci siamo incontrati la mattina molto presto davanti al Duomo per evitare la folla di turisti che di solito riempie le vie del centro storico di Firenze fin dalle prime ore del mattino. In questo modo si evita di avere persone nello sfondo delle foto e la coppia è solitamente più rilassata quando non è circondata da tanta gente che la guarda.

Abbiamo fatto una bella passeggiata nel centro storico, approfittando di qualche timido raggio di sole, ma felici di non aver dovuto usare l’ombrello.

Questo servizio fotografico di maternità nel centro di Firenze è stato un mix di fotografie in movimento e fotografie posate. Mi piace alternare, sia per avere qualche scatto molto più spontaneo, sia per rendere dinamica e rilassata l’esperienza del servizio fotografico di maternità per la coppia.

Ti lascio ad una piccola preview di foto, spero ti piacciano e che possano esserti di ispirazione.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio fotografico, non perdere tempo

 

Contattami

 


 

79 / 100
Comments
Add Your Comment

CLOSE