Foto pre matrimonio a Firenze

Questo che state per vedere è uno dei servizi fotografici di fidanzamento a Firenze più divertenti che ho fatto. Thanasis e Joanna sono due ragazzi originari di Atene ma che vivono in Europa , stanno insieme da molti anni e finalmente  Thanasis ha deciso di regalarle l’anello e impegnarsi con lei in un progetto di vita insieme. Hanno scelto Firenze per festeggiare il loro fidanzamento e hanno scelto me per poter avere qualche fotografia che ricordasse loro questo momento così importate.

Ci siamo divertiti molto, nonostante la paura iniziale da parte di Thanasis di non sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica. Abbiamo fatto una passeggiata per le vie del centro storico di Firenze, in una ventosa mattina di Dicembre. Ci siamo incontrati in Piazza Duomo, dopo siamo andati alla Galleria degli Uffizi passando per Piazza della Repubblica. Abbiamo fatto una passeggiata sul lungarno per fare qualche foto con ponte Vecchio nello sfondo.

Amo fare foto spontanee e naturali, soprattutto mentre la coppia cammina, parla o si guarda intorno per le vie del centro. Mi piace però anche fare qualche ritratto di coppia romantico quando ci sono angoli della città belli e interessanti. Di solito amo molto giocare con la luce, soprattutto con ir aggi del sole, ma in qesto caso è stato impossibile. Ho preovato a fare del mio meglio anche se è stato tutto il tempo nuvoloso.

Sono rimasta colpita dalla loro complicità, dalla voglia di ridere e divertirsi insieme, dall’amore che dimostrano attraverso i loro gesti. E’ veramente un privilegio poter fotografare coppie di fidanzati così innamorati e lasciare loro un ricordo indelebile

 

 

 

 

Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio fotografico di coppia, non perdere tempo