MENU

Foto di coppia gay a Firenze

-Vale & Vale 1 agosto 2016-

Quando Valentina mi ha scritto per un same sex engagement a Firenze, che niente è più che un servizio di coppia di due donne , ero davvero molto felice perchè sarebbe stata per me la prima volta di lavorare per e con due ragazze.

 E’ stata una bellissima esperienza: da una parte ho conosciuto due ragazze fantastiche, un sacco divertenti ed innamorate…dall’altra però non è stato per niente facile scattare delle foto perchè Valenina era veramente molto imbarazzata e timida di fronte alla macchina fotografica. Potrebbe sembrare quasi una contraddizione, ma nonostante la sua timidezza, Valentina voleva poter avere dei ricordi della sua vacanza in Italia con la sua ragazza.

Ci siamo incontrate molto presto nel centro storico di Firenze, prima che la folla di turisti invadesse la città, è stato davvero romantico camminare tra i vicoli deserti alla ricerca di un raggio di sole.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio fotografico di fidanzamento, non perdere tempo



CLOSE