MENU
75 / 100

Fotografie proposta di matrimonio a sorpresa a Firenze

Quando vengo contatatta per una proposta di matrimonio a sorpresa a Firenze, sono sempre da una parte molto contenta ed emozionata, dall’altra però anche un po’ preoccupata.

Sono felice perchè il momento in cui lui si inginocchia e dà l’anello a lei è davvero molto emozionante. Mi sento molto partecipe anche perchè l’organizzazione della prorposta di matrimonio a sorpresa la faccio insieme al futuro sposo.

Allo stesso modo mi preccupa perchè per me è davvero importante che tutto vada nel migliore dei modi e che possa controllare più variabili possibili. Basta una persona che passa davanti all’obiettivo nel momento sbagliato e la foto è rovinata e l’attimo è stato perso.

Per questo motivo spesso quando mi contattano,  propongo dei luoghi dove so che la variabile “turisti” può essere gestita senza troppe preoccupazioni e propongo degli orari dove la luce è migliore o per lo meno, dove non crea problemi.

Con Andy infatti abbiamo organizzato la proposta a sorpesa in maniera molto dettagliata. Abbiamo scelto la piccola terrazza sotto al Piazzale Michelangelo perchè Andy voleva il Duomo come sfondo alle sue fotografie della proposta di matrimonio a sorpresa a Firenze  ma abbiamo deciso di incontrarci la mattina presto per evitare la folla di turisti che c’è durante il tramonto.

Blake non si immaginava assolutamente la sorpresa di Andy, si è svegliata pensando di visitare la città alle prime luci del mattino, infatti scarpe da ginnastica e bottiglietta d’acqua alla mano, non poteva crederci qundo ha visto Andy inginocchiarsi.

Siccome era una proposta di matrimonio a sopresa a Firenze, lei non sapeva della mia presenza, così mi sono travestita da turista ed ho usato il teleobiettivo per immortalare il momento da lontano senza creare sospetti.

E’ stato emozionante sentirla piangere di gioia quando Andy le ha dato l’anello. Mi commuovo sempre anche io che sto dall’altra parte della macchina fotografica.

Fotografie della proposta di matrimonio a sorpresa a Firenze

Dopo l’inaspettata sopresa, abbiamo approfittato della splendida giornata e del fatto che fosse ancora presto, per fare una passeggiata e raggiungere il centro storico di Firenze dove poter scattare qualche foto insieme. Ci siamo divertiti molto, abbiamo parlato, loro erano davvero molto felici ed emozionati. Mi è piaciuto immortalare la loro freschezza, i loro sorrisi, la loro spontaneità.

Mi lusinga poter regalare dei ricordi così importanti alle persone che incontro e che vengono da tutte le parti del mondo.

Vi lascio ad una piccola selezione delle foto della proposta si matrimonio a sopresa a Firenze, spero che vi piacciano.

Se vuoi vedere la proposta di matrimonio a Firenze davanti alla Chiesa di San Miniato al Monte, clicca qui.

75 / 100
Comments
Add Your Comment

CLOSE