MENU

Fotografo di Matrimonio a Siena

Questa che state per vedere è la storia di due splendidi ragazzi e del loro matrimonio intimo in Val d’Orcia, celebrato nello splendido Resort Locanda in Tuscany a Castiglione d’Orcia.

Un matrimonio che ho amato molto per l’accurata semplicità e spontaneità di Ilaria e Joel, una coppia giovane, frizzante e fuori dagli schemi.

Sposarsi in Val d’Orcia

La Toscana è un regione che offre tantissime opportunità per organizzare il proprio matrimonio a contatto con la natura e la Val d’Orcia è assolutamente uno dei luoghi più belli e romantici che una coppia possa scegliere per celebrare le proprie nozze. Colline sinuose di campi di grano color oro, borghi e castelli medievali, i famosi viali di cipressi, casali e bellissimi agriturismi, sono gli elementi che caratterizzano l’unicità del paesaggio della Val d’Orcia. E’ facile innamorarsi a prima vista per chi ama immergersi nella natura incontaminata e nella storia antica del territorio.

Matrimonio intimo in Val d’Orcia

Ilaria e Joel hanno scelto di sposarsi alla Locanda in Tuscany, uno splendido casale antico immerso nella campagna a pochi kilometri da bagno Vignoni. Il parco, la piscina e la vista sul panorama toscano, hanno reso questo matrimonio intimo in Val d’Orcia davvero unico e speciale.

Non avrebbero potuto scegliere un posto migliore per celebrare il loro matrimonio insieme ai parenti più stretti. L’unicità del luogo si sposa perfettamente con la loro unicità.

Una coppia innamoratissima, divertente, fuori dagli schemi. Ho trascorso una splendida giornata insieme a loro, quasi come se li conoscessi già da tempo. Ho amato molto la loro volontà di vivere il giorno del loro matrimonio insieme in tutti gli aspetti, dal momento della preparazione, alla cerimonia all’aperto, andando contro la solita tradizione.

Ecco a voi una piccola selezione del matrimonio intimo in Val d’Orcia alla Locanda in Tuscany, spero che vi piaccia.

 

Photographer: Laura Barbera Photography   Venue: Locanda in Tuscany    Hairstyle:  Lusi Acconciature   Video: Waterfall Visuals   Florist: M’ama non m’ama  Celebrant: Gemma Blessings  Bride’s Dress: Le spose di Milano  Bride’s Shoes: Kat Maconie



Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo
Contattami


CLOSE