MENU
85 / 100 SEO Score

Fotografie del matrimonio indiano a Villa le Piazzole a Firenze

Un’altra cosa che amo moltissimo nel fare il lavoro di fotografo di matrimoni in Toscana, è avere la possibilità di incontrare culture diverse dalla mia e poterne respirare l’essenza della loro tradizione e il matrimonio indiano a Villa le Piazzole a Firenze è un proprio un esempio di quello che vi ho appena detto. Poter testimoniare e documentare un matrimonio indiano è davvero un privilegio: la cura nei dettagli, la moltitudine dei colori, il Baraat, la cerimonia Milni, tantissimi stimoli diversi densi di significato.

Matrimonio indiano a Villa le Piazzole a Firenze

Imari & Siddhart hanno scelto la splendida cornice di Villa le Piazzole per festeggiare il loro matrimonio in Toscana. Una location situata nella campagna tra ulivi e vigneti ma allo stesso tempo a due passi dalla città. Un’oasi di relax capace di offrire moltissimi spunti per l’organizzazione di un matrimonio a Firenze: uno splendido giardino all’italiana dove cenare all’aperto, uno spazio relax a bordo piscina con la vista sulle colline toscane per gustare l’aperitivo, un particolare ed unico anfiteatro perfetto per il taglio della torta e il primo ballo e poi appartamenti eleganti e spaziosi dove soggiornare con gli amici ei parenti.

La preparazione della sposa è avvenuta nella suite dell’edificio nobile centrale mentre il Baraat e la Cerimonia Milni si sono svolte nell’anfiteatro e nel giardino circostante. Un aperitivo con gli amici a bordo piscina godendoci uno splendido tramonto e la cena indiana a buffet nella limonaia.

Sposarsi a Firenze

Imari & Sid sono due ragazzi davvero splendidi, estremamente gentili e disponibili, ma soprattutto simpatici e divertenti. E’ stato un piacere poter scattare le foto del matrimonio indiano a Villa le Piazzole a Firenze per loro, perché mi hanno fatto sentire parte delle loro famiglie. Abbiamo trascorso quasi due giorni insieme, perché il giorno dopo il matrimonio indiano, hanno celebrato il matrimonio come la tradizione occidentale vuole. Alla fine dei due giorni sembrava quasi che ci conoscessimo da una vita e non avremmo quasi voluto venir via dalla grandiosa festa.

Un ringraziamento particolare a Debora e Simonetta di Italian Event Planners Tuscany per la loro impeccabile organizzazione, per l’umanità e il cuore che mettono nell’organizzare matrimoni in Toscana, sono un’assoluta certezza.

L’altro ringraziamento va al mio amico e collega Andrea Fabbrini per aver retto a questa due giorni di duro lavoro nonostante qualche acciacco ed aver sopportato i miei simpatici scherzetti.

Ringrazio anche Matteo di MDM video per la bella collaborazione che abbiamo avuto in questi giorni, non è facile trovare persone con le quali lavorare così in sintonia e serenamente.

Vi lascio ad una selezione del matrimonio indiano a Villa le Piazzole a Firenze. Spero possa essere fonte di ispirazione per gli sposi futuri.



Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo
Contattami



85
/ 100


SEO Score

CLOSE