MENU
82 / 100 SEO Score

Fotografo di matrimonio a Perugia

Se ripenso al matrimonio a Borgo Colognola scattato questa estate, la prima cosa che mi viene in mente è sicuramente la cena più divertente in assoluto di tutta la stagione dei matrimoni.  Tantissimi invitati, per la maggior parte amici degli sposi, provenienti da varie parti del mondo, che non hanno perso un attimo di tempo per ballare, cantare e divertirsi tutti insieme.

Borgo Colognola è stato il posto perfetto per celebrare il matrimonio di Sofia ed Emilio, insieme a tutti i loro amici e parenti. Una dimora storica ubicata nel paesaggio incontaminato del Parco Naturale del Monte Tezio, tra gli olivi e i vigneti della propria azienda agricola. Un borgo finemente ristrutturato che offre eleganti appartamenti, un grande giardino e la piscina che affaccia sulla vallata. Diverse soluzioni possibili per celebrare il proprio matrimonio, sfruttando gli esterni, come la piazza e la corte, oppure gli interni, grazie alle diverse sale collegate tra di loro.

Matrimonio a Borgo Colognola

Sofia ed Emilio, una coppia dolcissima quanto simpatica ed innamorata, ha deciso di organizzare il loro matrimonio a Borgo Colognola sfruttando tutti gli spazi disponibili per accogliere più di 100 persone.

Sofia si è preparata in uno degli appartamenti insieme alle sue damigelle, una preparazione davvero divertente e movimentata. Le origini greche di una parte della sua famiglia scorrono nel suo sangue, è stato divertente assistere alle prove generali della danza greca.

Emilio ha raggiunto il Borgo insieme ai suoi parenti per l’inizio della cerimonia all’aperto nel giardino. La tensione si toccava con mano ma appena ha visto la sua splendida sposa, si è sciolto in un sorriso emozionato, come lei del resto.

Una cerimonia di matrimonio all’aperto davvero emozionante, amici e parenti che hanno speso parole d’affetto per questi splendidi ragazzi, un’emozione forte anche per tutti gli invitati.

Finita la cerimonia, qualche fotografia di coppia nel particolare e suggestivo campo di cipolle adiacente il borgo per poi riunirsi agli amici e brindare a questo magnifico giorno.

La cena suggestiva nella corte del Borgo tutta illuminata, è stato il momento più divertente e partecipato, intervallato dai discorsi degli amici e parenti e da canti e balli sfrenati, per concludersi poi con il taglio della torta nel giardino retrostante la Dimora.

Vi lascio ad una piccola selezione delle fotografie del matrimonio a Borgo Colognola di Sofia ed Emilio, sperando che vi piacciano e possano essere da spunto per il vostro matrimonio all’aperto.

Catering: RistorArt     Fiori: Sartoria Floreale    Abito della sposa:  Atelier Eme Perugia   Abito dello sposo: Luca Paolo Rossi 

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo
Contattami

 



82
/ 100


SEO Score

Comments
Add Your Comment

CLOSE