Un elegante matrimonio a Villa Caroli Zanchi

Carlotta & Paolo – 9 ottobre 2016 –

Il matrimonio di Carlotta e Paolo è stato decisamente uno dei più emozionanti della stagione.

Sarà stata la bellissima location di Villa Caroli Zanchi, sarà stato il cielo plumbeo che creava un’atmosfera intima e raccolta, sarà stata la presenza di due famiglie particolarmente accoglienti ed affettuose, il fatto è che l’aria era carica di emozioni ed è stato impossibile non farsi attraversare da queste.

La commozione durante la cerimonia ha inondato tutti  noi, me compresa…è sempre emozionante toccare con mano l’amore che lega due persone così profondamente e l’affetto che le famiglie esprimono per i loro figli. Sembra scontato, ma vi assicuro che non lo è!

Quando si crea una sinergia di questo tipo, è decisamente un piacere scattare fotografie ed essere il fotografo ufficiale di matrimonio che può raccontare in prima linea tutto quello che succede.

Un caloroso ringraziamento a Carlotta e Paolo che hanno deciso di darmi tutta la loro fiducia per narrare il loro giorno del matrimonio e un altrettanto doveroso ringraziamento a Claudia Calà che mi ha supportato ed affiancato con creatività e partecipazione nel lavoro dell’intera giornata.

Quella che vedrete è la selezione per la creazione di un album con una post produzione anticata ed elegante…se volete vederlo, lo trovate qui.

Buona visione!!

Credits:
Acconciatura: Montecarlo Acconciature
Make Up: Martina Barbero
Fiori:  Fioreria Amadei
Catering e allestimenti: Villa Caroli Zanchi