Ho avuto l’onore di poter scattare le fotografie di matrimonio ad una bellissima coppia che ha scelto Villa Caroli Zanchi come cornice delle loro nozze. L’eleganza e la cura dei dettagli contraddistinguono questa antica villa densa di fascino e storia, un luogo perfetto per festeggiare il proprio matrimonio.

 

Mi capita spesso di essere chiamata come fotografo di matrimonio in Lombardia e devo ammettere di rimanere sempre molto sorpresa: nell’immaginario collettivo questa regione viene spesso dipinta come nebbiosa e grigia, ricca di noiose pianure e molto statica.

 

In realtà non è così, nel mio spostarmi come fotografo di matrimonio in Lombardia ho scoperto luoghi impensabili, bei panorami caratterizzati da montagne, laghi blu, prati immensi, cittadine storiche, campagne rustiche e anche eleganti ville.

 

Il matrimonio di Carlotta e Paolo è stato decisamente uno dei più emozionanti della stagione. Sarà stata la bellissima location di Villa Caroli Zanchi, sarà stato il cielo plumbeo che creava un’atmosfera intima e raccolta, sarà stata la presenza di due famiglie particolarmente accoglienti ed affettuose, il fatto è che l’aria era carica di emozioni ed è stato impossibile non farsi attraversare da queste. E’ stato davvero un piacere e un onore poter essere il loro fotografo di matrimonio in Lombardia.

 

Essendo una persona molto sensibile ed empatica è stato davvero difficile riuscire a trattenere la commozione che durante la cerimonia ha inondato tutti  noi. E’ sempre emozionante toccare con mano l’amore che lega due persone così profondamente e l’affetto che le famiglie esprimono per i loro figli. Sembra scontato, ma vi assicuro che non lo è!

 

Quando si crea una sinergia di questo tipo, è decisamente un piacere scattare fotografie ed essere il fotografo ufficiale di matrimonio che può raccontare in prima linea tutto quello che succede.

 

Da questo bellissimo servizio fotografico di matrimonio ne è uscito un album di matrimonio in perfetto stile degli sposi, elegante e leggermente anticato, come una storia d’amore dal sapore di altri tempi. Se volete dare un’occhiata, lo trovate qui.

 

Credits:
Acconciatura: Montecarlo Acconciature
Make Up: Martina Barbero
Fiori:  Fioreria Amadei
Catering e allestimenti: Villa Caroli Zanchi


Il servizio fotografico di matrimonio a Villa Caroli Zanchi

– Carlotta & Paolo – 9 ottobre 2016 –