MENU

Foto di matrimonio in Toscana al Relais Borgo Scopeto

La toscana è un luogo davvero splendido, non lo dico solamente perchè ci sono nata e ci abito, ma perchè è ricca di luoghi stupendi da scoprire.

Sono stata molto fortunata ad essere stata scelta come fotografo di matrimonio a Siena da una giovane e bella coppia inglese che mi ha fatto conoscere lo splendido Relais Borgo Scopeto.

Per tutti coloro che sognano di organizzare il loro matrimonio in Toscana, il Relais Borgo Scopeto è sicuramente un’ottima scelta.  Si trova a due passi da Siena, in mezzo alle colline e gode di una vista mozzafiato sulla campagna toscana. Gli ampi spazi, la diversità e la qualità dei servizi offerti, le eleganti e confortevoli camere, sono la soluzione ottimale per tutti coloro che sognano di sposarsi a Siena in Toscana.

Sposarsi in Toscana

Amy e Joe mi hanno scelto come il loro fotografo di matrimonio a Siena al Relais Borgo Scopeto e sono stata davvero molto felice ad averli conosciuti. Sono una coppia giovane, sorridente, due genitori premurosi e simpatici; è stato davvero un onore poter essere il loro fotografo di matrimonio a Siena, le loro famiglie mi hanno accolta a braccia aperte e mi hanno fatto sentire come a casa.

E’ stata una giornata densa di emozioni, purtroppo un forte temporale estivo ha cambiato il programma della giornata: non è stato possibile sfruttare il giardino per la cerimonia all’aperto e per la cena sotto le stelle, ma la location ha saputo prontamente mettere in atto un piano B sfruttando gli spazi interni. Il risultato è stato altrettanto bello e gli sposi hanno avuto la possibilità di festeggiare il loro matrimonio a Siena coi i loro amici e parenti in totale serenità.

Amy cercava un fotografo che fosse in grado di catturare i momenti più belli e significativi, senza interferire troppo negli avvenimenti e senza essere invadente con la sua presenza. Come fotografo di matrimonio specializzato in reportage e in ritratti di coppia, spero di essere stata all’altezza delle richieste e delle aspettative, di seguito qualche scatto del matrimonio a Siena al Relais Borgo Scopeto, spero che vi piaccia.

 

Wedding Planner: Grace Weddings and Special Events   Hair and make up:  The Tuscan beauty wedding   Florist: Flowers Living  Video: Daniele Vincenti   Music: Leo & The Blueband

 

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo



Comments
Add Your Comment

CLOSE