MENU

Fotografie di matrimonio a Firenze

Non avrei potuto iniziare la stagione dei matrimoni in modo migliore se non come fotografo di matrimonio a Firenze a Palazzo Borghese.  Mi capita molto spesso di avere servizi fotografici matrimoniali nelle campagne della Toscana, ho scattato molti matrimoni in Val d’Orcia, oppure matrimoni a Siena o tra le colline del Chianti e nei dintorni di Arezzo. Nonostante viva a Firenze e ami tantissimo la mia città, è la prima volta che ho avuto il grande piacere di scattare le fotografie di un intero matrimonio a Firenze.

Ho conosciuto Ani ed Ylvi a Novembre del 2018 perchè mi hanno scelta per le loro fotografie di fidanzamento a Firenze.

E’ stato un vero piacere poterli conoscere, una coppia sempre sorridente e molto innamorata, ed è stato ancora di più un piacere quando mi hanno proposto di essere il loro Fotografo di matrimonio a Firenze a Palazzo Borghese. Durante l’organizzazione del loro matrimonio, ci siamo sentiti spesso, abbiamo condiviso idee e scambiato consigli perchè sia loro che io volevamo che il giorno del loro matrimonio a Firenze fosse davvero speciale. E così è stato.

Una vera e propria festa, due famiglie originarie di due paesi diversi, si sono fuse un’unica grande famiglia che ha inondato di gioia, divertimento ed affetto questa bellissima coppia. I luoghi scelti da Ani ed Ilvy per celebrare il loro matrimonio, hanno conferito al tutto un tocco di estrema eleganza a tratti fiabesca.

Mi sono sentita estremamente a mio agio insieme a loro, ho partecipato con commozione e gioia al loro sogno che si è trasformato in realtà e non posso fare altro che ringraziargli per l’affetto che mi hanno dimostrato e la fiducia che mi hanno dato scegliendomi come il loro Fotografo di matrimonio a Firenze a Palazzo Borghese.

Vi lascio con una selezione delle fotografie di matrimonio a Firenze a Palazzo Borghese spero vi piacciano!

Getting ready: The westing excelsior    Florist: I fiori di Nadia     Hair Stylist: Salone Contrasto     Make up: Eva Make up     Video: Vertigo wedding     Dj set and lights: Gaetano Sicari     Reception and Catering: Palazzo Borghese

 

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

 

Contattami

 


CLOSE