MENU
83 / 100

Servizio fotografico di maternità a Firenze

In questo anno pandemico ( si può dire?!) mi sono ritrovata a scattare più fotografie di gravidanza a Firenze rispetto al solito. E tra i tanti matrimoni spostati nuovamente al prossimo anno, una delle motivazioni è proprio che la data del matrimonio combacia con quella dell’imminente parto.

Non so se è un caso, ma mi piace pensare che questo anno passato a gestire questo enorme cambiamento della quotidianità, abbia portato le persone ad essere più consapevoli di ciò che dà senso alle loro vite.

E credo che per un progetto di coppia, la gravidanza sia un ulteriore passaggio che solidifica la relazione e crea un nuovo modo di stare insieme. Come passare ad un livello di maturazione successivo.

 

Fotografie di gravidanza a Firenze

Questo è il caso di Tommaso e Viki, una coppia ormai solida che sta insieme da diversi anni e di cui sarei dovuta essere la loro fotografa di matrimonio in Toscana. Ma la gravidanza ha scombinato i loro piani e prima di festeggiare il loro matrimonio, bisognava festeggiare una nuova vita. E quale modo migliore se non quello di scattare delle fotografie di gravidanza a Firenze?

Abbiamo trascorso un’ora insieme davvero piacevole. Tra i sorrisi imbarazzati di fronte alla macchina fotografica, tra i giochi sul lettone e le direttive che il piccolo Dante (il primo figlio di Viki) mi suggeriva per le foto di gravidanza da scattare, il tempo è davvero volato.

Ho scelto una selezione delle fotografie di gravidanza a Firenze che mi sono piaciute di più, spero possano esserti di stimolo per invogliarti ad avere dei ricordi indelebili nel tempo di un momento così importante nella vita.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

 

Contattami

 


 

83 / 100
Comments
Add Your Comment

CLOSE