MENU
79 / 100 SEO Score

Servizio fotografico di coppia a Firenze

Lavorando come fotografa di matrimoni e abitando in una delle città più turistiche in Italia, è normale lavorare molto di più durante i mesi estivi che in quelli invernali, ma credo che scattare delle fotografie di coppia in inverno a Firenze abbia assolutamente il suo perché.

Forse sono una delle poche persone che ama l’inverno, le giornate nuvolose, le calde sciarpe di lana, il vento freddo che ti raffresca il viso. Mi piace l’atmosfera un po’ malinconica che respira, quindi sono stata estremamente felice di aver potuto scattare delle fotografie di coppia in inverno a Firenze a Mirtha e Wenas. Una simpaticissima coppia molto complice ed innamorata proveniente da Jakarta, in Italia per una vacanza senza figli.

Fotografie di coppia in inverno a Firenze

Ci siamo incontrati la mattina alle 9 in Piazza Duomo, cercando di evitare i turisti che durante il giorno riempiono le strade e le piazze della città, in modo da avere delle belle fotografie di coppia senza persone che disturbano nello sfondo.

Abbiamo fatto una lunga passeggiata per le vie del centro storico di Firenze alternando fotografie naturali e spontanee a ritratti di coppia più posati. Ricordo con un sorriso l’affetto e la complicità che lega questi due ragazzi, i gesti di gentilezza e amore che si sono scambiati, sembravano due fidanzati al loro primo viaggio insieme. Mi emoziona poter vedere come coppie sposate con figli che vivono insieme da anni, riescano a nutrire il loro rapporto di coppia come se si fossero appena conosciuti. Spesso mi rendo conto che questo lavoro mi insegna tanto a livello umano e relazionale, non posso che essere grata per questo.

Sono stata molto felice  quando Mirtha e Wenas subito dopo il servizio fotografico di coppia mi hanno scritto: “Thank you very much for the photo session this morning. Both of us rekindled the nice lovely feeling we used to have when we had no kids. Than you for making it easier for us”.

Ho pensato che le fotografie di coppia in inverno a Firenze scattate insieme ricorderanno loro queste parole tutte le volte che le riguarderanno e quelle volte in cui si sentiranno più genitori che coppia.

Vi lascio ad una piccola selezione del servizio fotografico di coppia scattato a Firenze, spero che vi piaccia e che vi faccia pensare a quanto sia importante ritagliarsi dei momenti lontano dai figli per riscoprire l’amore che tiene unita una coppia.

Foto di coppia a firenze


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per le tue foto di coppia, non perdere tempo
Contattami



79
/ 100


SEO Score

Comments
Add Your Comment

CLOSE