MENU

Engagement al Piazzale Michelangelo e San Miniato a Monte

– Caeli e Kenzie 30 Aprile 2016-

Quando Caeli mi ha scritto per chiedermi se fossi disponibile a scattare qualche foto di coppia Firenze, ho pensato fin dall’inizio che fosse solo, perchè parlava sempre in prima persona. Quando mi ha mandato la sua foto per poterlo riconoscere, ho avuto la riprova, visto che si trattava di un suo ritratto.  Ero incuriosita da questa richiesta e pensavo a che tipo di ritratti avrei potuto fare, ma quando ci siamo trovati il sabato mattina al Piazzale Michelangelo, sono rimasta piacevolmente colpita dalla presenza della sua giovanissima moglie Kenzie!

Originari di Los Angeles ma separati dall’oceano poichè Caeli fa il militare a Vicenza, hanno scelto Firenze per una gita fuori porta e per trascorrere insieme una giornata romantica prima che Kenzie tornasse in California.

Abbiamo fatto una passeggiata insieme dal Piazzale Michelangelo salendo fino alla Basilica di San Miniato al Monte.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro timida dolcezza, dalla loro intensa complicità, dalla leggerezza dei loro sguardi ingenui e il desiderio ardente di vivere il futuro insieme!

Davanti alla macchina fotografica non hanno fatto altro che essere loro stessi ed esprimere l’amore e la passione che li lega! Per me è stato emozionante, l’amore mi affascina, mi attrae, mi spaventa, mi incuriosisce in tutte le sue forme, quindi mi sono sentita molto privilegiata a poter testimoniare il loro.

Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per le tue foto di coppia, non perdere tempo


Desideri vedere tutte le foto di coppia a Firenze?

CLOSE