MENU

Servizio fotografico di matrimonio

Quella che state per vedere è una piccolissima selezione di foto di matrimonio in Toscana scattate questa estate in uno splendido resort immerso nel verde della campagna pisana.

Una grande famiglia affiatata proveniente dal Regno Unito per godersi in relax il caldo sole estivo della Toscana e festeggiare, con una grande festa, il giorno delle loro nozze.

E’ stato un matrimonio intimo e molto emozionante, a tratti divertente e commovente. Le stesse emozioni che ho provato riguardando le foto mentre le lavoravo.

Natasha e Mark sono due ragazzi molto innamorati, i loro sguardi felici ed emozionati hanno riempito i cuori dei loro figli, dei loro amici e parenti. Non sono mancati infatti momenti di grande commozione per tutti i presenti, me compresa. E’ davvero un privilegio poter assistere a momenti così ricchi di emozioni e far parte di un evento così pieno di significato.

Sposarsi nelle campagne Toscane

Sono molte le coppie che sognano di sposarsi in Italia e la Toscana è una delle mete più ambite per organizzare il proprio matrimonio. Saranno i bellissimi paesaggi caratterizzati da vigne, ulivi e cipressi; sarà il buon cibo e il buon vino; sarà la varietà di strutture pronte ad accogliere qualsiasi richiesta. Mi sento davvero molto fortunata a poter vivere in un luogo così ricco di bellezze ed ancora di più a trasformare in immagini tutto quello che una coppia ha desiderato per il proprio matrimonio. Se volete vedere altre foto di matrimonio in Toscana, cliccate qua.

Mark e Natasha, hanno scelto un relais immerso in uno splendido parco, per organizzare il loro matrimonio in Toscana. La loro preparazione è avvenuta in due delle diverse strutture in pietra all’interno del parco. Natasha ha trascorso tutto il tempo con le sue damigelle e la sua mamma. E’ stato un momento divertente ed emozionante.

Mark ha scelto di trascorrere tutto il tempo a disposizione prima della cerimonia a bordo piscina, insieme ai bambini, in totale relax.

La cerimonia civile è avvenuta sotto il pergolato accanto al laghetto dell’amore, un luogo intimo e suggestivo. La cena di matrimonio e la festa sono state invece organizzate all’interno della limonaia a bordo piscina. Un’organizzazione impeccabile grazie a Gillian Shillan, wedding planner di Weddings in Tuscany.

Un ringraziamento speciale agli sposi che come sempre mi hanno fatto sentire parte della loro famiglia e un ringraziamento speciale anche al mio amico e collega Andrea Fabbrini che mi ha come sempre supportato fotograficamente e sopportato umanamente :).

Spero che questa piccola selezione di foto di matrimonio in Toscana vi piaccia.

 

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

 

Contattami

 


CLOSE