MENU

Un elegante e divertente matrimonio turco in Toscana

Alzi la mano chi non ha mai sognato da bambina di sposarsi in un bellissimo castello come una principessa. Per tutte coloro che continuano a desiderarlo, queste foto di matrimonio al Castello di Valenzano in Toscana sono la prova che i sogni possono diventare realtà.

E’ stata la prima volta che ho lavorato come fotografo di matrimonio al Castello di Valenzano e posso dire che è una location che mi è piaciuta molto, si respira un’aria di altri tempi.

Il Castello di Valenzano si trova a due passi da Arezzo ai piedi del parco delle foreste casentinesi, dall’alto della collina domina tutta la valle, una vista bellissima e diversa dal tipico paesaggio del Chianti o del senese.

Sposarsi in un castello in Toscana

Dydem a Yasar sono una giovane e bellissima coppia turca, che ha deciso di scegliere me come fotografo professionista per il loro matrimonio in Italia. Sono stata enormemente felice di conoscerli e di scattare le foto di matrimonio al Castello di Valenzano. Sono due ragazzi dolcissimi, hanno dei sorrisi felici e contagiosi, mi hanno accolta con entusiasmo e si sono fidati e affidati completamente alla mia professionalità. Non posso che ringraziarli enormemente per questo.

La loro è stata una splendida festa, hanno deciso di celebrare il rito del matrimonio all’aperto nello splendido giardino del castello, insieme ai loro amici e parenti. Abbiamo sfruttato la luce del tramonto per scattare qualche romantica fotografia di coppia prima della cena all’interno di una splendida sala del castello.

Forse il momento che ho preferito di più è stato la festa dopo il taglio della torta nella corte interna del castello: Didem con il suo splendido cambio d’abito insieme ai suoi amici, ha animato la serata che si è trasfprmata in una bellissima e divertente festa. E’ stato impossibile non ballare insieme a loro.

Sono profondamente grata a Didem e Yasar per avermi fatto sentire parte della loro famiglia, è stato un vero piacere conoscerli. Ringrazio anche la professionalità e la simpatia di Simonetta e Debora di Italian Event Planners Tuscany per l’impeccabile organizzazione e la fiducia che hanno riposto nel mio lavoro.

Vi lascio con una selezione delle foto di matrimonio al Castello di Valenzano in Toscana, spero vi piacciano!

Wedding Planner:   Italian Event Planners Tuscany    Flowers: L’Officina dei Fiori di Arezzo       Make Up: Dianne Carriker      Hair stylist: Sandra Bonanno Sweet dream wedding       Music: Hector DJ      Catering: Castello di Valenzano

 

 


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo

 

Contattami

 


CLOSE