MENU

Fotografo di maternità in Toscana

Questo che state per vedere è un intimo servizio fotografico di gravidanza a Firenze di una bellissima coppia affiatata in attesa del loro primo figlio.

Giulia e Alessandro sono stati fin da subito a proprio agio davanti alla macchina fotografica, non è stato per niente difficile scattare queste bellissime fotografie. Sono rimasta molto colpita dal fatto che avessero scelto di non conoscere fino al giorno della nascita, il sesso del bambino. E’ bello sapere che ci sono persone a cui piace fantasticare, desiderare, progettare senza ansie e preoccupazioni.

Abbiamo scelto di scattare qualche foto nell’intimità della propria casa, nella loro splendida camera da letto e nel loro colorato soggiorno: due ambienti diversi, vissuti con la stessa intimità.

Una boccata di romantica leggerezza nel loro giardino e qualche ritratto intimo di Giulia e del suo pancione. Non vi resta che dare un’occhiata al risultato.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo servizio fotografico di gravidanza, non perdere tempo



CLOSE