MENU

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Ravello e costiera Amalfitana, sei capitato nel posto giusto.  Sono una fotografa di matrimoni e lavoro in tutta Italia. Adoro viaggiare ed avere la possibilità di raccontare storie d’amore attraverso le fotografie. Uno dei posti a mio parere più belli in Italia è la Costiera Amalfitana, un tratto di costa a Sud della Penisola Sorrentina, caratterizzata da ripide scogliere, deliziose spiaggette e soprattutto da piccoli borghi marinari dai colori pastello arroccati sul mare.

Se stai pensando di organizzare il tuo matrimonio a Ravello e Costiera Amalfitana, sappi che sarà un sogno che può diventare realtà poiché troverai facilmente tutto quello di cui hai bisogno: se preferisci una cerimonia simbolica all’aperto oppure un rito di matrimonio in chiesa, puoi scegliere tra ville, giardini e antiche chiese. Sono molte le strutture disponibili per accogliere l’organizzazione del tuo matrimonio nella costiera amalfitana.

Matrimonio a Ravello

Sposarsi a Ravello

Quest’anno il mio caro amico e collega Andrea Fabbrini mi ha dato la possibilità di essere il suo secondo fotografo di matrimonio a Ravello e Costiera Amalfitana per una bella e sorridente coppia australiana che ha scelto proprio il piccolo paese di Ravello per festeggiare il giorno del loro matrimonio. La posizione in alto e un po’ fuori dalle rotte turistiche, lo rendono un luogo appartato ed intimo. Se sogni di sposarti in un giardino con una delle viste più belle sul mare aperto, Ravello è sicuramente la scelta giusta per te.

matrimonio a ravello
First Look ai Giardini Principessa di Piemonte a Ravello

Una delle più belle location capace di realizzare i tuoi sogni, è il Belmond Hotel Caruso, proprio dove la coppia di sposi ha deciso di organizzare il loro matrimonio a Ravello. Situato nel punto più alto della scogliera a 350 m sul livello del mare, gode di una vista mozzafiato su tutto il golfo. Un palazzo dell’ XI secolo caratterizzato da stanze affrescate, terrazze soleggiate, giardini di limoni appartati e una splendida piscina che domina sul mare, un luogo perfetto per un matrimonio indimenticabile per te e per i tuoi invitati.

Come fotografo di matrimonio a Ravello e Costiera Amalfitana, posso dire che il paesaggio è davvero ricco di spunti fotografici: ci sono incredibili viste dall’alto sul mare che ti sembra quasi di toccare il cielo, i colori dell’architettura e del la natura del luogo trasmettono un’atmosfera gioiosa ed elegante. Villa Ruvolo è il posto ideale per poter scattare le fotografie di matrimonio: un giardino rigoglioso, i chiostri arabo-siciliani, la torre normanna e la splendida vista sul mare, lo rendono la cornice perfetta per l’album del tuo matrimonio.

Che altro dire se non che organizzare un matrimonio a Ravello e Costiera Amalfitana è un sogno che può diventare realtà.


Potrei essere il tuo fotografo?

Se ti sono piaciute le foto che hai appena visto e vorresti ricevere un preventivo gratuito per il tuo matrimonio, non perdere tempo



CLOSE